Title Image

Azienda

Home  /  Azienda

TRAVELLI SRL

Un General Contractor giovane e dinamico con molta esperienza

Travelli Srl si propone come una realtà all’avanguardia in tutti i settori dell’edilizia, alla ricerca continua di nuove tecnologie e al passo con la costante richiesta di aziende competitive nel settore.

TRAVELLI srl è dotata di un’ottima capacità organizzativa e tecnico realizzativa; è un General Contractor giovane e dinamico con molta esperienza nel ramo del restauro e della ristrutturazione ed è in grado di operare ovunque, realizzando per i propri Clienti i progetti più ambiziosi. TRAVELLI srl in qualità di General Contractor è in grado di gestire progetti “chiavi in mano” e grazie alle maestranze che possiede all’interno della propria azienda e dei partner selezionati negli anni, può garantire il controllo di tutte le fasi ed attività del progetto stesso. L’impresa TRAVELLI Srl nasce nel marzo del 2004 dall’esigenza del suo Legale Rappresentante, il geom. Enrico Travelli, di proiettare l’esperienza accumulata nella ditta del padre, fondata nel 1976, nel nuovo panorama dell’edilizia privata e pubblica. TRAVELLI srl ha la volontà e le capacità di mantenere lo standard lavorativo ad un livello qualitativamente alto. La TRAVELLI srl risulta inoltre munita delle giuste qualità per far fronte alle richieste del mercato sia sulle nuove costruzioni che sul restauro conservativo e la ristrutturazione edilizia, mantenendo sempre come proprio punto di forza la SICUREZZA e la FORMAZIONE delle maestranze impiegate oltre alla costante ricerca di nuovi materiali; le attrezzature di cui l’azienda dispone sono tutte conformi alle vigenti normative e di ultima generazione, dalle attrezzature elettriche manuali (martelli demolitori, smerigliatrici etc) fino a macchine per lavori specializzati quali taglia muri a disco diamantato, carotatrici o gru a torre o macchine per la movimentazione terra e gli scavi quali escavatori, minipale, carrette a motore etc.

Realizzare opere sempre qualitativamente migliori mettendo in pratica la crescita delle persone che compongono l’impresa al fine di consegnare nelle mani del cliente un prodotto finito e completo secondo le regole dell’arte e implementando sempre il proprio operato con le nuove tecnologie che vengono immesse nel mercato per garantire il rispetto dell’ambiente, delle persone e della comunità.

CERTIFICAZIONE SOA

La società TRAVELLI srl, forte della propria esperienza pluriennale nel settore delle costruzioni, nel 2019 ha ulteriormente ampliato la propria attestazione di qualificazione alla esecuzione dei lavori pubblici con l’inserimento di nuove classifiche oltre a quelle già presenti. E’ stata infatti acquisita la nuova categoria OG11 per la realizzazione degli impianti tecnologici ed a testimonianza della presenza di un staff tecnico interno alla società è stata ottenuta la qualificazione per prestazione di progettazione e costruzione fino alla V classifica. Le categorie invece già qualificate, OG1 (realizzazione di opere di edilizia civile e industriale) OG2 (restauro e manutenzione dei beni immobili sottoposti a tutela ai sensi delle disposizioni in materia di beni culturali e ambientali), sono state implementate. Ciò ha consentito alla società TRAVELLI SRL  di essere in possesso di un attestato che a parità di categorie, la posiziona tra le prime imprese operanti in Toscana.

IQNet_gm_al
CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015 e ISO 45001:2018

La società Travelli srl già in possesso della Certificazione del Sistema di Qualità aziendale conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015, nel 2018 conscia della necessità di implementare il proprio Know how aziendale ha conseguito la Certificazione del Sistema di Gestione per la sicurezza conforme alla norma UNI EN ISO 45001:2018. Nel prossimo futuro la società Travelli srl mira all’implementazione delle certificazioni ottenute con l’inglobamento nel sistema di Gestione della Qualità e della Sicurezza anche del settore impiantistico ed all’ottenimento della Certificazione del Sistema di Gestione Ambientale ISO 14001.